Le condizioni generali regolano la conclusione e l’esecuzione dei contratti di acquisto dei prodotti offerti nel negozio online della Sandro Vanini SA, Via Vignascia 21, CH-6802 Rivera (Partita IVA: CHE-102.413.589). Ordinando la merce, questi termini e condizioni sono considerati accettati. Le condizioni generali di acquisto del cliente sono annullate. I prodotti vengono consegnati solo in Svizzera.
Selezionando l’ordine nell’eCommerce, il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati nella pagina dell’ordine. Gli ordini sono vincolanti per la Sandro Vanini SA solo dopo la conferma scritta dell’ordine. Il valore minimo dell’ordine è di CHF 35.-, consegna gratuita per ordini superiori a CHF 50.- (escluse le spese di spedizione, trasporto e imballaggio). Per le consegne inferiori a CHF 50, il trasporto sarà addebitato al valore del costo, ma minimo CHF 9 per consegna (i dettagli sono presenti nella conferma d’ordine).
Non sarà addebitato nessun costo di spedizione per il ritiro presso lo shop fisico di Sandro Vanini SA, sito in Via Vignascia 21, 6802 Rivera, Svizzera.
I prezzi indicati nella conferma dell’ordine sono definitivi. I prezzi includono l’imposta sul valore aggiunto. La dichiarazione attuale e la gestione dei prodotti si trovano sull’etichetta del rispettivo prodotto. Gli errori, gli aggiustamenti dei prodotti, degli assortimenti e degli imballaggi restano esclusi.
La Sandro Vanini SA non può garantire che i prodotti raggiungano sempre il destinatario in perfette condizioni; la Sandro Vanini SA non è responsabile per prestazioni difettose di terzi (trasportatore, corriere, ecc.) Inoltre, la Sandro Vanini SA non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata o ritardata consegna dei prodotti a causa di indirizzi di consegna erroneamente indicati, assenza del destinatario o eventi dovuti a forza maggiore. La Sandro Vanini SA non può essere ritenuta responsabile dei danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni di conservazione.
Pagamento entro 10 giorni netti dalla data della fattura. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini di pagamento in base ai risultati del controllo del credito. Per i pagamenti in ritardo, ci riserviamo il diritto di applicare un interesse di mora del 5%. Tutte le spese di sollecito e di riscossione saranno dovute in caso di inadempienza. La compensazione di contropartite con i crediti della Sandro Vanini SA è esclusa. Effettuando un ordine, le condizioni di pagamento sono espressamente accettate.
L’utilizzo di tutti gli elementi contenuti nel sito e nel negozio online (foto, loghi, descrizioni, ecc.) è Vietato senza il previo consenso scritto di Sandro Vanini SA.
Lugano è il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti direttamente o indirettamente dal rapporto contrattuale. Il rapporto giuridico è soggetto al diritto svizzero.